Gioco tremendamente coinvolgente e altamente frustrante
Color Switch è un altro esempio di gioco molto coinvolgente che ti farà perdere la pazienza, anche se sarai riluttante a smettere di giocarci. Una volta scaricato il suo APK sul tuo smartphone o tablet Android, avrai a disposizione un gioco complicatissimo nel più puro stile Flappy Bird.
Come giocare a Color Switch?
Il concetto è semplice. Aiuta una pallina a superare diversi ostacoli toccando lo schermo. Dove sta la difficoltà? Beh, nel fatto che la palla può attraversare solo quegli ostacoli che sono dello stesso colore, quindi dovrai aspettare pazientemente il momento giusto, se non vuoi che tutti i tuoi progressi vadano perduti e ricominciare tutto da capo.
Un gioco non adatto ai daltonici.
Gli ostacoli diventeranno sempre più complessi man mano che otterremo punti e, per rendere il tutto più difficile, la palla cambierà anche colore, quindi dovremo prestare molta attenzione allo schermo.
Livelli e divertimento sempre crescenti
L'app offre anche diverse modalità di gioco e periodicamente ne vengono aggiunte di nuove. In questo modo, troviamo più di 20 tipi di modalità diverse, alcune tematiche, legate ai periodi dell'anno (come la Pasqua e l'estate), modalità di gioco endless e altre basate su giochi virali come il fidget spinner.
Inoltre, offre la possibilità di giocare la sfida quotidiana che propone, per cui il divertimento con questo gioco sembra non finire mai. E permette anche di sbloccare nuovi livelli attraverso acquisti in-app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto